Elenco blog personale

martedì 29 settembre 2015

ELECSMART IT

iClever® 6ft / 1.8m Extra-Lungo Premium Micro USB a USB ad Alta Velocità USB 2.0 a Maschio a Micro B per Android, Samsung, HTC, Nokia, Nexus e More (Nero)  

Prodotto venduto da Elcsmart  e spedito da Amazon. Spedizione celere e il prodotto arriva ben confezionato.
 
Ho dovuto comprare questo cavo perchè quello precedente mi si è rotto.Cercavo un cavetto USB che ricaricasse velocemente e questo corrisponde a ciò che cercavo.Materiale ottimo e resistente,si piega facilmente.Il filo è più lungo dei soliti cavetti quindi mi ha lasciata soddisfatta anche per quanto riguardo questo particolare.Adattabile smartphone, tablets, lettori MP3, fotocamere digitali etc...Connettori in acciaio inox.Pronti a rispondere entro 24 ore, garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di sostituzione di 12 mesi e garanzia supporto a vita.Ottimo rapporto qualità prezzo.Acquistatelo e non vene pentirete.

Dimensioni 9 x 8 x 3 cm

Peso  73 gr 


iClever® IC-LHH01 Supporto Holder Poggiatesta da Auto per iPad 4 / iPad 3 / iPad 2 / altri Tablet, con Fascia a Velcro, Nero

Prodotto sempre venduto da Elecsmart  e consegnato da Amazon.La consegna è celere ed il pacco e ben confezionato. Prodotto in simil-pelle molto rifinito nelle cuciture e chiusure in velcro.L' I-Pad si inserisce facilmente e può essere fissato al poggiatesta,rimane saldo per tutto il viaggio.Custodia rifinita e curata nei particolari,dietro vi è una parte morbida che protegge da urti e graffi.Lascia liberi gli accessi.Ottima idea da regalare a nipoti o comprare per i propri figli.Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Dimensioni 30 x 20 x 2,5 cm 
Peso 227 gr

Elecsmart  è un venditore molto affidabile ed attendo alle esigenze del cliente proponendo una vasta vetrina con prodotti di ottima qualità.Potete trovarlo su Amazon. Affidatevi ad Elecsmart per i vostri acquisti e rimarrete soddisfatti al 100% .

15 commenti:

  1. davvero molto interessanti questi prodotti e soprattutto utili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si moltissimo, il cavetto ancor di più

      Elimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, soprattutto il cavetto usb, mio figlio ne stava cercando uno simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene. Carica velocemente, nn è corto ed è resistente

      Elimina
  3. Interessantissimo questo post soprattutto perchè serve anche a me e fino ad ora quelli acquistati non duravano un granchè ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è ottimo, te lo consiglio.Carica velocemente ed è resistente

      Elimina
  4. Quante cose interessanti :D il cavetto usb mi servirebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene,è resistente e carica velocemente

      Elimina
  5. i cavetti non sono mai abbastanza io li rompo sempre sopratutto quelli del cellulare!!! complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.Anche io come te,ne ho distrutti tanti questo è molto resistente ...penso che mi durerà tanto ;-)

      Elimina
  6. mi servirebbe la custodia per il mio tablet vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. La vetrina è molto vasta e di certo troverai quella che fa al caso tuo.La qualità è ottima

      Elimina
  7. Il cavetto mi servirebbe davvero, per caricare lo smartphone ci vuole sempre un sacco di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo carica davvero velocemente...è buonissimo.

      Elimina